COD: GINGER-TISANA Categoria: Tag:

Tisana alla Scorza di zenzero biologica in bustine di tè piramidali biodegradabili 15x2g

4,00 

Descrizione

Questa miscela, nota anche come Hermes nella nostra gamma di erbe sfuse, è speziata e aromatica, con cannella e zenzero riscaldanti, combinati perfettamente con i dolci fiori di sambuco e la radice di liquirizia. Queste erbe sono comunemente utilizzate per rinvigorire e riscaldare il corpo e la mente.

Godetevi la nostra miscela unica e aromatica, con la certezza che tutte queste erbe sono certificate biologiche.

Provate questa fantastica miscela di tè con cannella e zenzero per un’esperienza rivitalizzante.

Questo prodotto ti consente di godere di tutti i benefici del tè a foglia intera nella comodità di una bustina di tè silken biodegradabile al 100%. Tutte le nostre bustine di tè cucite e piramidali sono realizzate in PLA biodegradabile derivato dall’amido di mais e sono certificate non OGM.

Istruzioni per l’uso
• Utilizzare 1 bustina di tè per tazza di acqua calda a 100 °C (meglio se filtrata)
• Lasciare in infusione per 3-5 minuti o secondo il gusto
• Rimettere in infusione fino a 3 volte
• Per 15-45 tazze (se reinfuso)

INGREDIENTI:

Radice di zenzero biologica*, fiori di sambuco biologici*, radice di liquirizia biologica*, cannella biologica*. *Certificato biologico

Informazioni aggiuntive

Peso 0,030 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tisana alla Scorza di zenzero biologica in bustine di tè piramidali biodegradabili 15x2g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mondo Vegan © 2024 All Rights Reserved.